Agenzia Immobiliare Gambazza

Fidenza

Appartamento


  • mq totali mq totali 159 mq
  • camere totali camere totali camere: 3
  • bagni totali bagni totali bagni: 2

€ 220.000,00

Rif. 3355

  • In vendita

Proponiamo in vendita appartamento di circa 159 mq commerciali, disposto su più livelli, situato al secondo piano di una palazzina senza ascensore.

L’abitazione si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti.

All’ingresso si accede alla zona giorno, composta da cucina semi-separata con accesso diretto a un primo terrazzo. Accanto si trova la zona pranzo, collegata e comunicante con l’area living/soggiorno, uno spazio accogliente e luminoso dal quale si accede al secondo terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto. Sullo stesso livello è presente anche un comodo vano sottoscala utilizzabile come ripostiglio.

Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da due camere matrimoniali, una camera singola e un bagno di ampie dimensioni, particolarmente spazioso e funzionale.

All’ultimo livello troviamo un ampio open space mansardato, un ambiente molto versatile che può essere utilizzato come studio, zona hobby o ulteriore area living. Questo piano è servito da un terzo terrazzino e da un ulteriore vano attualmente adibito a bagno. 

L’immobile dispone complessivamente di 36 mq di terrazzi, che contribuiscono a rendere gli ambienti ariosi e piacevoli da vivere.
Completa la proprietà un’autorimessa di 17 mq circa.

L’appartamento si presenta in buone condizioni generali ed è già dotato di serramenti con doppi vetri, che garantiscono un buon comfort abitativo.

Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di spazi generosi, ambienti ben organizzati e più livelli abitativi.

Maggiori informazioni presso il nostro ufficio.

Condividi su

caratteristiche

prezzo € 220.000,00
piano 2
stato conservazione Buono
Mq Abitazione 159
Cucina Angolo cottura
Zona giorno Soggiorno
Camere matrimoniali 2
Camere singole 1
Bagni 2
Soffitta Si
Terrazzo 4
Tipologia garage Singolo
N. garage 1
Riscaldamento Autonomo
Mansarda
Cantina
Classe energetica F
E.P. tot. 205,82

localizzazione immobile